InDipendenteMente Live con Sara Benedetti
InDipendenteMente Live con Sara Benedetti
15 Gennaio 2021
Workshop di Arteterapia
“Non ti scordar di me” per la Giornata della Memoria
20 Gennaio 2021
Mostra Tutti
Keltoum Hijab Paradise

Un’attività economica a sfondo religioso in Italia può avere successo?

Lo scopriremo nella prossima puntata della nostra rubrica Live settimanale #InDipendenteMente insieme a Keltoum Kamal Idrissi , una giovane imprenditrice romagnola di origine marocchina.

Arrivata in Italia giovanissima si è stabilita a Cesena dove è cresciuta ed ha conseguito un diploma in ragioneria per poi buttarsi subito nel mondo del lavoro. Keltoum è sempre stata molto attiva sul sociale, ha sempre fatto volontariato ed è sempre stata un’attiva sostenitrice del concetto di inclusione sociale.

Nel 2015 decide di indossare il velo islamico, e trova pieno appoggio dalle sue amiche non musulmane che le regalano il suo primo hijab, un regalo tanto significativo quanto inaspettato.
Ma Keltoum non si accontenta e comincia a coltivare un’idea che rispecchia perfettamente il suo spirito imprenditoriale e la sua necessità di sentirsi realmente inclusa nella sua Italia.

Non passa molto tempo che assieme alla sua migliore amica Fatiha Mouradi inaugura Hijab Paradise, il primo negozio fisico di modest fashion in Italia, che da risposta all’esigenza sua come di tante altre ragazze.

Positiva vivace e coinvolgente Keltoum ci ispirerà con la sua storia, racconterà i retroscena del suo percorso imprenditoriale con Hijab Paradise.

Ti aspettiamo domenica 24 gennaio alle 19,00 per una frizzante chiacchierata con Keltoum.

Ci trovi live sulla pagina Facebook e sul nostro canale YouTube, non mancare!

Comments are closed.