fbpx
Viaggia con Progetto Aisha
Viaggia con Progetto Aisha!
22 Novembre 2020
Sconfiggere la povertà
Partecipa all’Alleanza per NoLo contro la povertà
7 Dicembre 2020
Mostra Tutti
InDipendenteMente-con-Hasnaa-Machaar.

La prima ospite di #InDipendenteMente, la nostra nuova rubrica di Live al femminile, è Hasnaà Machaar, Finalista di Bake off italia edizione 7, il talent show dei futuri pasticcieri condotto da Benedetta Parodi su Real Time.

Domenica 6 dicembre alle ore 19 sul nostro profilo Instagram la incontreremo per farci raccontare la sua storia di resilienza e di successo.

Pasticciera fusion, attivista e co-fondatrice di Ubuntu – Nuove Generazioni Italiane, un ente che mette assieme i migliori talenti della generazione di nuovi italiani e che supporta e orienta gli stranieri in difficoltà. Una mamma tuttofare e con una grinta da vendere, che ha saputo ripartire superando le difficoltà che la vita le ho posto davanti.

Abbiamo imparato a conoscere il suo impegno e la sua bravura in una recente diretta in cui ci ha parlato delle sue esperienze con l’#islamofobia e ci ha insegnato a preparare una deliziosa crostata con datteri, noci e cioccolato.

In attesa della live, cliccando qui potete scaricare gratuitamente il #ricettario firmato da Hasnaà e realizzato in esclusiva per Progetto AISHA.

Comments are closed.