“Quanto tempo e ancora” è quella domanda che sorge spontanea quando sentiamo storie di violenza di genere.
“Quanto tempo e ancora” è il flusso di una parte dei nostri pensieri, molto presente ancora oggi, quando parliamo di ciò che è connesso allo sguardo femminile: violenze, disparità, ingiustizie e vulnerabilità.
“Quanto tempo ancora” è il titolo che ha ispirato l’incontro programmato in occasione del 25 novembre, giornata internazionale contro le violenze di genere.
Domenica 29 novembre, alle ore 16.00, dedicheremo uno spazio interattivo per condividere le nostre riflessioni su un tema sempre presente e attuale.
Conducono Selma Ghrewati, presidente di Progetto Aisha, coach e omeopata, e Sara Sayed, consigliera di Progetto Aisha, arte terapeuta psicodinamica.
L’incontro è a numero chiuso e prevede un massimo di 10 partecipanti. In caso di esaurimento posti è replicabile per la domenica successiva.
L’evento sarà svolto online, sulla piattaforma Zoom.
L’iscrizione è obbligatoria e la partecipazione è gratuita.
Per info contattare il numero 3405409104 oppure scrivere a info@progettoaisha.it